Risotto ai funghi Porcini F.I.R.M.A.




Ringrazio la F.I.R.M.A. per avermi omaggiato di questi prodotti da testare...Stasera ho provato il "Risotto ai Funghi Porcini"

L'ho preparato come suggerisce la confezione, aggiungendo acqua e mettendolo sul fuoco dolce mescolando di tanto in tanto, dopo circa 15 minuti il risotto era pronto, ho aggiunto una noce di burro e 2 cucchiai di parmigiano. Il sapore è buonissimo, il riso tiene molto bene la cotura e il sapore dei funghi è ben definit, ha un bellissimo colore nocciola intenso e ha i tipici profumi di sottobosco.


E' un prodotto veloce, da fare anche al ritorno da lavoro, mangiando comunque un buon piatto realizzandolo in pochissimo tempo. L'unico "appunto" che posso fare è che pur essendoci scritto sulla confezione 2 porzioni, haimè non è così, possiamo dire che sono o 2 mini porzioni...tipo assaggio o una porzione abbondante, questo è l'unico neo. Quindi per il prodotto il massimo dei miei voti, 5 stelle, per le porzioni, 2 stelle.

Provatelo e mi direte!



Commenti

Post popolari in questo blog

SPIEDINI DI POLPETTE IN SALSA AGRODOLCE DI MELANZANE AL PROFUMO DI MENTA

POLPETTE DI MELANZANE

INFUSO AL MIRTILLO...CHE BONTA'

,

,
PUBBLICA ANCHE TU CON KUBERA EDIZIONI. CLICCA L'IMMAGINE PER SAPERE COME PUBBLICARE IL TUO LIBRO DI CUCINA